about

dubstone è…

DUBSTONE è una filosofia, un concetto di vita che intreccia passioni, radici e cultura. Nasce dalla voglia di vivere l ‘arte e la musica in contesti naturali in modo da riscoprire il contatto con madre terra e imparare a conviverci in maniera sostenibile.
 La musica come canale principale di espressione che coinvolge e da la possibilità di comunicare e far crescere realtà sconosciute e artisti emergenti, creare dei meeting culturali e laboratori

artistici, favorire l’incontro di musicisti, artisti, artigiani, cercando di spianare la strada a connessioni di ogni tipo con scopi di aggregazione e collaborazione. DUBSTONE ON THE RIVER è solo l’apice di un percorso annuale che vede l’associazione impegnata in una programmazione itinerante in tutta Italia ed europa di concerti, incontri, performance e sound system culture.

DUBSTONE è una filosofia, un concetto di vita che intreccia passioni , radici e cultura. Nasce dalla voglia di vivere l ‘arte e la musica in contesti naturali in modo da riscoprire il contatto con madre terra e imparare a conviverci in maniera sostenibile.
La musica come canale principale di espressione che coinvolge e da la possibilità di comunicare e far crescere realtà sconosciute e artisti emergenti, creare dei meeting culturali e laboratori artistici, favorire l’incontro di musicisti, artisti, artigiani, cercando di spianare la strada a connessioni di ogni tipo con scopi di aggregazione e collaborazione. DUBSTONE ON THE RIVER è solo l’apice di un percorso annuale che vede l’associazione impegnata in una programmazione itinerante in tutta Italia ed europa di concerti, incontri e performance.